Comunicato stampa – Luglio 2018

By 3 luglio 2018 No Comments

INTERIOR MEBEL – la Piattaforma No. 1 di Interior Design in Ucraina

Perché INTERIOR MEBEL Kiev è così apprezzata dai professionisti e dal pubblico del settore dell’Interior Design?Perché è il luogo in cui le ultime tendenze, le migliori opportunità di business e una presenza internazionale di espositori convergono in un’unica sede. INTERIOR MEBEL è infatti considerata dagli operatori professionali, interior designers, aziende e dealers, l’appuntamento irrinunciabile e l’occasione per presentare i trends del mercato, i progetti più innovativi e le nuove collezioni. La forte presenza di prestigiosi brand Internazionali fa di Interior Mebel la migliore fiera di Interior Design in tutta l’Ucraina.

Dal 6 al 9 Febbraio 2019, Kiev sarà ancora una volta la capitale internazionale dell’Interior Design, dove i professionisti dell’industria dell’arredamento e dell’illuminazione si incontreranno per gettare le basi di un proficuo anno di attività.
Ancora nel segno della qualità, l’edizione 2019 di INTERIOR MEBEL introdurrà due Focus dedicati alla CUCINA e all’ARREDO BAGNO, FINITURE DI INTERNI, PAVIMENTI, RIVESTIMENTI, PORTE diventando un vero e proprio palcoscenico per le aziende più prestigiose di questo settore e per i loro prodotti.

Il tradizionale progetto di INTERIOR MEBEL – l’Auditorium, cuore del design dove si tengono conferenze, master-class e dibattiti – sarà ancora una volta il punto di incontro fondamentale per i professionisti dell’arredo e del design, grazie all’interessante programma di Conferenze e Master-class tenuti da architetti e designer di fama internazionale e professionisti ucraini.
Gli organizzatori stanno già predisponendo il programma degli Eventi che sarà – anche per l’edizione 2019 – ricco di Conferenze, Master Classes, Seminari, tanto amati dal pubblico di architetti ed interior designer ucraini.

Proexpo Tov – Ukraine – Tel. +38 044 5212181 • tovpro2@gmail.com