Comunicato stampa – Giugno 2017

By 10 giugno 2017 No Comments

INTERIOR MEBEL si prepara per la sua 7a edizione

Dal 7 al 10 Febbraio 2018, Kiev diventerà ancora una volta la capitale dell’Interior Design durante la Fiera INTERIOR MEBEL.
INTERIOR MEBEL è la Fiera di riferimento per i professionisti del design, arredamento, illuminazione e decorazione degli interni: 4 giorni per presentare i trends del mercato, i progetti più innovativi e le ultime novità ad una audience sempre più qualificata ed esigente.
Il numero degli espositori dell’edizione 2017 è aumentato: 130 aziende provenienti da Italia, Germania, Francia, Spagna, Olanda, Portogallo, Regno Unito ed Ucraina. Tra queste alcuni dei marchi più prestigiosi come Cassina, Gianfranco Ferrè Home, Molteni, Calligaris, Serip, Marchi Cucine, Minotti, Porro, Rimadesio, Poliform, A.L.F. Uno, Poltrona Frau, Aster Cucine, Gamma, Zanotta, Swan, Roche Bobois, Selva e molti altri.
Anche l’affluenza è stata più alta nel 2017: oltre 13.150 visitatori provenienti dalle principali Regioni dell’Ucraina (Kiev, Odessa, Dnipro, Kharkov, Lvov, Sumy, etc …) hanno apprezzato l’alta qualità dei prodotti esposti, i progetti presentati, il programma delle Conferenze e gli Eventi Speciali, che hanno reso INTERIOR MEBEL una fiera di successo.
INTERIOR MEBEL, l’evento professionale che offre grandi opportunità alle aziende Europee che vogliono entrare nel mercato Ucraino. Non perdete questa occasione e partecipate alla Fiera dal 7 al 10 Febbraio 2018 !

Proexpo Tov– Ukraine – Tel. +38 044 5212181 •tovpro2@gmail.com