Comunicati stampaNovità delle Aziende

Comunicato stampa – Novembre 2017

By 6 novembre 2017 No Comments

INTERIOR MEBEL, l’unica fiera di qualità sul mercato ucraino

Il meglio del design italiano ed internazionale viene presentato a INTERIOR MEBEL, a Kiev dal 7 al 10 Febbraio 2018

Gli operatori del settore riconoscono INTERIOR MEBEL quale unica manifestazione di Interior Design di qualità in Ucraina, sia per la vasta gamma di prodotti esposti (dalle cucine alle camere da letto, dai salotti ai bagni, dai soggiorni agli uffici, dalle luci ai complementi di arredo) che per l’ampio programma di Conferenze e Master Classes tenute da grandi nomi dell’Interior Design ed Architettura internazionali tra cui Marco Piva, Claudio Silvestrin ed Emmanuel Gallina.

Numerose aziende leader, tra cui Molteni, Rimadesio, Poltrona Frau, Poliform, Gamma, Smania, Panzeri, Calligaris, Aster Cucine, Ceccotti, Panzeri, Swan Italia, Marchi Cucine, Serip, Seven Sedie, Varenna, hanno già confermato la loro partecipazione, scegliendo INTERIOR MEBELquale Fiera in cui essere presenti per consolidare la propria presenza o come prestigioso trampolino di lancio per entrare nel mercato Ucraino.

Visita il Catalogo online e scopri le aziende che hanno partecipato ad INTERIOR MEBEL2017!

Proexpo Tov – Ukraine – Tel. +38 044 5212181 •tovpro2@gmail.com