Comunicati stampaNovità delle Aziende

Comunicato stampa – Novembre 2018

By 26 novembre 2018 No Comments

Tra eventi, conferenze e nuovi trends, INTERIOR MEBEL è pronta per la prossima edizione

Tutto è pronto per la prossima edizione di Interior Mebel, ancora più ricca di novità, eventi e conferenze. I visitatori riconoscono oramai la manifestazione quale unico evento di qualità in Ucraina sia per l’ampia gamma di prodotti esposti – dagli arredi all’illuminazione, dalle cucine all’arredo bagno, dai complementi d’arredo alle rifiniture d’interni, dagli imbottiti al tessile – che per l’offerta formativa che ogni anno prevede un ampio programma di interessanti Conferenze e Master Classes:

L’evento dell’edizione 2019 vedrà l’allestimento di un’area dedicata a ‘Bagno, Ceramica e Rivestimenti’, considerati molto importanti per architetti ed interior designers che, nell’ambito della loro attività – oltre al mobile ed ai relativi complementi – si occupano anche di materiali per la rifinitura degli interni (ceramica, pavimenti, rivestimenti, porte, etc.. ) e dell’arredo bagno.

Numerose le Conferenze e le Master Classes tenuti da importanti architetti ed interior designers di fama internazionale presso l’Auditorium, progettato dalla famosa Interior Designer anglo-ucraina Natalia Shchyra.

Partecipa anche tu ad Interior Mebel, non solo un’esposizione di prodotti di eccellenza, ma soprattutto un appuntamento irrinunciabile e fondamentale per lo sviluppo dei tuoi contatti commerciali in Ucraina !

KDM International Srl – Italia – Tel +39 051 3540411 • info@kdm- international.com