Comunicato stampa – Novembre 2018

By 7 novembre 2018 No Comments

Eccellenti prospettive per la Fiera di Kiev. In tre mesi INTERIOR MEBEL aprirà le proprie porte

Eccellenti prospettive per INTERIOR MEBEL che dimostrano già da ora un incremento del numero dei partecipanti e dello spazio espositivo a testimonianza dell’ottimismo delle aziende espositrici, che vedono nella Fiera l’opportunità per entrare in Ucraina o consolidare la propria posizione in questo mercato strategico.

Gli organizzatori si aspettano un incremento anche dei visitatori professionali – ogni anno sempre più interessati a prodotti di qualità – ad enfatizzare ulteriormente l’aspetto commerciale della manifestazione.

Ogni anno INTERIOR MEBEL dedica una parte dell’esposizione ad Eventi Speciali: l’edizione 2019 vedrà l’allestimento di un’area dedicata a ‘Bagno, Ceramica e Rivestimenti’ con la presenza di numerosi brands internazionali.

Ad INTERIOR MEBEL 2019 ritorna l’annuale appuntamento con Conferenze e Master Classes su temi legati all’architettura e all’Interior Design presso l’Auditorium, punto di incontro fondamentale per i professionisti dell’arredo e del design.
Tra i relatori ospiti dell’edizione 2019, il designer Francesco Meda che illustrerà i suoi progetti legati alle aziende (ad esempio Molteni, Kartell, Colos, Luce di Carrara etc) , alle gallerie d’arte e alle “auto produzioni”, evidenziando la ricerca e la complessità che sta dietro al prodotto e il “saper fare” tipico della cultura italiana.

Richiedi informazioni su INTERIOR MEBEL, non solo un’esposizione di prodotti di eccellenza, ma anche un luogo in cui condividere idee per il mondo della progettazione di interni!

KDM International Srl – Italia – Tel +39 051 3540411 • info@kdm- international.com