Comunicato stampa – Ottobre 2017

By 10 ottobre 2017 No Comments

INTERIOR MEBEL si prepara per la sua 7a edizione con un ricco programma di Eventi, Conferenze ed Ospiti Internazionali

Dal 7 al 10 Febbraio 2018 Kiev diventerà ancora una volta la capitale dell’Interior Design grazie a INTERIOR MEBEL, la Fiera di riferimento per i professionisti del design, arredamento, illuminazione e decorazione degli interni.

INTERIOR MEBEL è come sempre accompagnata da un programma di Conferenze e Master Classes. Importanti architetti ed Interior designers di fama internazionale hanno già dato la loro adesione:Marco Piva, Claudio Silvestrin ed Emmanuel Gallina.
L’Auditorium – per questa edizione progettato dal famoso architetto ucraino Ivan Yunakov – sarà il cuore pulsante della manifestazione, attirando migliaia di interior designers, architetti ed operatori del settore desiderosi di aggiornarsi sulle ultime tendenze del mercato, nuovi prodotti e progetti innovativi.
INTERIOR MEBEL, l’evento professionale che offre grandi opportunità alle aziende Europee che vogliono entrare nel mercato Ucraino, vi aspetta dal 7 al 10 Febbraio 2018. Contattaci per avere informazioni !

Proexpo Tov – Ukraine – Tel. +38 044 5212181 •tovpro2@gmail.com