Comunicato stampa – Ottobre 2018

By 2 ottobre 2018 No Comments

INTERIOR MEBEL – La Fiera che soddisfa le esigenze di operatori, pubblico, architetti ed interior designer

INTERIOR MEBEL è il luogo dove le aziende presentano sul mercato ucraino le novità e tendenze del 2019.

In programma nei primi mesi dell’anno – dal 6 al 9 Febbraio 2019INTERIOR MEBEL soddisfa le esigenze di un pubblico, sempre più esigente, di consumatori, interior designer ed architetti in costante ricerca di nuovi prodotti, tendenze e progetti innovativi.

I 187 espositori della scorsa edizione, provenienti da Italia, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Polonia, Repubblica Ceca e Ucraina, si sono dichiarati molto soddisfatti della presenza a INTERIOR MEBEL, manifestando l’intenzione di partecipare anche all’edizione 2019 per consolidare la loro posizione sul mercato ucraino. Consulta l’elenco degli espositori

I 14.000 visitatori della scorsa edizione – tra cui operatori professionali, architetti, interior designer e pubblico – riconoscono INTERIOR MEBEL quale unico contenitore d’arredo di qualità in Ucraina, grazie all’ampia offerta di prodotti esposti: dall’illuminazione alle cucine, dagli arredi ai tessuti, dall’arredo bagno agli imbottiti, dai complementi d’arredo alle rifiniture di interni. Consulta i dati della scorsa edizione

Come ogni anno e come ormai da tradizione consolidata, a INTERIOR MEBEL si svolgerà presso l’Auditorium un fitto programma di Conferenze e Master Class, occasione per dialogare con grandi nomi dell’interior design e dell’architettura italiani ed internazionali. Ospite internazionale dell’edizione 2019 sarà il multi premiato designer Francesco Meda.

Contattaci per partecipare a INTERIOR MEBEL, dal 6 al 9 Febbraio 2019 !

Proexpo Tov – Ukraine – Tel. +380975212181 • tovpro2@gmail.com