Comunicato stampa – Settembre 2017

By 4 settembre 2017 No Comments

Dal 7 al 10 Febbraio 2018 l’appuntamento con l’ interior design, è a Kiev alla fiera INTERIOR MEBEL

INTERIOR MEBEL si appresta ad affrontare la sua 7ª edizione trasformando Kiev nella capitale dell’Interior Design in Ucraina.

La Fiera è infatti considerata dai professionisti di design, arredamento, illuminazione e interior décor, l’appuntamento imperdibile e il momento preferito per presentare i trends del mercato, mostrare progetti innovativi e nuovi prodotti.
INTERIOR MEBEL 2017 ha visto un incremento degli espositori provenienti da Italia, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito e Ucraina. Tra le aziende italiane ( 65 in totale) numerosi marchi prestigiosi del settore come Cassina, Gianfranco Ferrè Home, Molteni, Calligaris, Serip, Marchi Cucine, Minotti, Porro, Rimadesio, Poliform, A.L.F. Uno, Poltrona Frau, Aster Cucine, Gamma, Zanotta, Swan, Selva e molte altre.
La forte presenza di prestigiosi brand Italiani ed Internazionali è sinonimo di qualità e creatività, tanto apprezzate in Ucraina.
L’ edizione 2018 si annuncia ricca di eventi, conferenze e novità !

Proexpo Tov – Ukraine – Tel. +38 044 5212181 •tovpro2@gmail.com