Comunicati stampaNovità delle Aziende

Comunicato stampa – Novembre 2017

By 21 novembre 2017 No Comments

INTERIOR MEBEL, alcune anticipazioni sulla prossima edizione in programma dal 7 al 10 Febbraio 2018

INTERIOR MEBEL presenta il meglio del design Italiano ed Internazionale grazie alla partecipazione di prestigiose aziende nel settore dell’arredamento, illuminazione e decorazione e ad un ricco programma di Eventi, Conferenze e Master Classes – momenti di confronto e di dialogo – tenuti da famosi designers ed architetti di fama internazionale.
Ecco alcune anticipazioni:

EMMANUEL GALLINA:“French touch & know how Italiano per un lifestyle internazionale” 7 Febbraio – ore 16.00–18.00
Eleganza, sobrietà e semplicità sono le linee guida che caratterizzano il lavoro di Emmanuel Gallina. La sua etica creativa rimane l’autenticità e la coerenza in ogni progetto e l’attenzione al dettaglio è una priorità costante nelle linee, forme e funzioni di tutte le sue creazioni.

CLAUDIO SILVESTRIN: “Ponte tra Umanità e Natura” 8 Febbraio – ore 14.00–16.00
Con una carriera di oltre 30 anni e in oltre 30 paesi, Claudio Silvestrin è partito fin dall’inizio come Architetto della Vision, con l’obiettivo della semplicità come ultima distinzione. I suoi progetti invitano a considerare tutti i suoi lavori preziosi e unici, di grande valore e quindi molto apprezzati.

MARCO PIVA:“Disegnare la Complessità”, 9 Febbraio – ore 14.00-16.00
L’Architetto Marco Piva racconterà i progetti simbolo delle realizzazione del suo Studio – che hanno ricevuto premi e riconoscimenti internazionali – in un percorso narrativo che parte dalla fase del concept, allo sviluppo del progetto (selezione di materiali, progettazione tecnica, cantiere) fino al risultato finale.

Proexpo Tov – Ukraine – Tel. +38 044 5212181 •tovpro2@gmail.com